Aiuto e Supporto

Sono molto felice che tu sia qui e voglio darti tutto l'aiuto e il supporto possibile.

Prima di fornirti il link del gruppo di Facebook in cui offro supporto credo però sia importante definire alcune regole e condizioni in modo che dal lavoro che faremo insieme tutti possano trarre beneficio e, al tempo stesso, evitare di sopravvalutare l'obiettivo del gruppo di supporto.

 

Regole e condizioni del gruppo di supporto

  1. Cercherò di rispondere alle domande che mi farai sul gruppo ma non potrò risponderti in privato via messanger, skype o mail. L'obiettivo è quello di rendere le risposte fornite nel gruppo utili a tutti. Cercherò di dedicare al gruppo le prime ore del giorno e della sera, così da poter continuare nel mio lavoro. Non sarò sempre su Facebook, per intenderci.
  2. Credo che il gruppo su Facebook sia il metodo più semplice per fornire supporto ma NON per avere un archivio delle domande e risposte. Per questo penso di prevedere un'apposita sezione su questo sito quando avrò accumulato abbastanza materiale. Se mi scrivi una domanda nel gruppo, di conseguenza, mi autorizzi implicitamente a utilizzarla nella sezione domande e risposte di questo sito.
  3. Per accedere al gruppo di supporto devi essere iscritto a questo sito e alla sua newsletter e, naturalmente, aver letto il libro. Non ti farò un test di ammissione :D ma non riscriverò i contenuti del libro. Vorrei creare un gruppo di lavoro coeso e interessato a migliorare. Se un utente crea problemi nel gruppo, utilizza il gruppo per promuoversi o terrà un comportamento non adeguato sarà prima avvisato e poi, se proprio necessario, escluso.
  4. Dare supporto non significa fare consulenza gratis, è bene che questo sia chiaro affinché tu non prenda decisioni affrettate determinate da consigli veloci. Darti un consiglio per 10 minuti non ha lo stesso valore di una consulenza in cui penso al tuo prodotto o servizio per giorni o settimane, magari dopo aver fatto ricerche approfondite sulla concorrenza o aver compreso il tuo mercato e il tuo prodotto o servizio.
  5. La fornitura del servizio di supporto, come del resto l'utilizzo di questo portale, non è inclusa nel costo che hai pagato nel libro (considera che un autore ha una provvigione che va dal 7 al 10% e in un mercato di nicchia vendere 2-3mila copie è un successo), ma gratuita e, pertanto, non dovuta. Ho creato questo sito perché tengo a te e voglio sempre dare il massimo a chi crede in me ma se non dovessi riuscire a mantenere questo sito gratuito sarò costretto a chiuderlo.

 

 Il gruppo di supporto è disponibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/236660623336683/?fref=ts

  • Home
  • Aiuto e Supporto